Invito a manifestare interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di gestione delle richieste delle immagini delle collezioni aerofotografiche dell’Istituto centrale per il catalogo e la documentazione ai sensi dell’art. 50, comma 1 del d.lgs. 36/2023

Pubblicato il
02/10/2023
Tipologia
Avviso pubblico

Con il presente avviso, si invitano gli operatori economici a manifestare interesse per l'esecuzione del servizio di gestione delle richieste delle immagini delle collezioni aerofotografiche dell'Istituto centrale per il catalogo e la documentazione.  

L'oggetto del servizio, così come i requisiti di partecipazione, sono meglio specificati nel documento "Allegato 1".  

La manifestazione di interesse è obbligatoriamente subordinata all'effettuazione di un sopralluogo nei locali dell'ICCD, da prenotare tramite e-mail (oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO FRUIZIONE AEROFOTOTECA ICCD – SOPRALLUOGO ) all'indirizzo di posta elettronica ic-cd@cultura.gov.it

Gli operatori economici in possesso dei requisiti di partecipazione possono presentare manifestazione di interesse a partecipare alla procedura prevista dal presente avviso compilando e sottoscrivendo il modello A allegato (allegato 2); in caso di firma non digitale, il modello dovrà̀ essere accompagnato da una copia del documento d’identità̀ del sottoscrittore.   

La manifestazione di interesse dovrà̀ essere trasmessa, entro le ore 13:00 del giorno 20.10.2023, esclusivamente via posta elettronica certificata all’indirizzo ic-cd@pec.cultura.gov.it (oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO FRUIZIONE AEROFOTOTECA ICCD – ISTANZA”).   

 

Si invitano gli operatori economici a leggere attentamente i documenti allegati al presente avviso per maggiori informazioni.  

Documenti allegati: