Procedura per l'istituzione di una short list di esperti

Pubblicato il
17/06/2022
Scadenza
31/12/2025
Tipologia
Avviso pubblico
Con il presente avviso, si intende istituire una short list di esperti per l'eventuale conferimento di incarichi di supporto all'Istituto Centrale per il Catalogo e la Documentazione per i profili professionali indicati all'allegato 2.  
La domanda dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite casella di posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: mbac-ic-cd@mailcert.beniculturali.it. L’oggetto della comunicazione dovrà riportare la dicitura: COGNOMENOME - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SHORT LIST – PROFILO_____ (con l’indicazione della lettera del profilo prescelto). 
La domanda di iscrizione potrà essere presentata in qualsiasi momento purché entro il periodo di validità dell’Elenco (31.12.2025).
Le domande pervenute verranno valutate con cadenza semestrale al 30 giugno ed al 31 dicembre di ogni anno.
La prima valutazione verrà condotta sulle domande pervenute entro il 30 giugno 2022.

Per ulteriori informazioni, si consultino i documenti allegati al presente avviso.