Avvisi e Determine

Determina n.24 del 22 giugno 2018  Affidamento di n. 3 incarichi individuali di lavoro autonomo per attività inerenti ordinamento, inventariazione, digitalizzazione e georeferenziazione dei fondi fotografici dell’Aerofototeca nazionale. Pubblicata in data 25 giugno 2018

Determina n. 22 del 20 giugno 2018 Selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di 15 incarichi individuali di lavoro autonomo per attività inerenti il catalogo generale dei beni culturali. Pubblicata in data 22 giugno 2018

Determina n.21 del 19 giugno 2018 Affidamento di n. 5 incarichi individuali di lavoro autonomo per attività di supporto tecnico all’utilizzo e l’implementazione del SIGECweb. Pubblicata in data 22 giugno 2018. 

Determina n. 17 del 1 giugno 2018 Affidamento di n. 4 contratti di lavoro autonomo per la bonifica della banca dati del SIGECweb, finalizzata alla costituzione della Digital Library CUP F81H17000040005. Pubblicata in data 22 giugno 2018

DECRETO DI APPROVAZIONE n. 6 del 29 marzo 2018 Elenco operatori economici da invitare alle procedure semplificate ex art.36 comma 2 lett. a), b) c) del d.lgs. 50/16 per l’affidamento di lavori, periodo 2018-2021. Pubblicato in data 30/03/2018. 

Determina n. 10 del 16 aprile 2018 Programma annuale dei lavori pubblici Capitolo 7224/2017, approvazione del Progetto n. 4 denominato “Miglioramento,adeguamento e bonifica del complesso degli uffici, dei laboratori e degli spazi comuni” per un importo di Euro 50.000,00.

DETERMINA n. 9 del 26 marzo 2018 Affidamento della “Realizzazione interfaccia Web GIS per la consultazione pubblica del sistema Sortie”.

DETERMINA n. 7 del 23 Febbraio 2018 Contratto per fornitura del “Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento rifiuti liquidi e/o rifiuti solidi speciali e/o pericolosi c/o i locali del Complesso Monumentale del San Michele a Roma”.  

DETERMINA n. 6 del 23 Febbraio 2018 acquisto software ACCA per aggiornamento programma PriMus nella nuova versione PriMus Power Pack 4BIM.

DETERMINA n. 5 del 23 Febbraio 2018 affidamento del servizio per la “Realizzazione della grafica relativa alla pubblicazione digitale in formato pdf ed e-book sulla catalogazione dei Beni culturali demoetnoantropologici”. 

DETERMINA n. 4 del 20 Febbraio 2018 affidamento incarichi per il "Progetto per la catalogazione e inventariazione del patrimonio e reigegnerizzazione e implementazione del sito web" Archivio Dario Fo e Franca Rame - anno 2018"

DECRETO DI APPROVAZIONE n. 2 del 9 febbraio 2018 Aggiornamento annuale elenco professionisti idonei al conferimento di incarichi attinenti all'Architettura e all'Ingegneria di importo inferiore a 100.000,00 Euro per il trienno 2017-2019

DETERMINA n. 3 del 2 Febbraio 2018 Digital Library della cultura italiana. Affidamento di incarico per la fornitura del servizio di " Studio e ideazione del logo e dell'immagine coordinata per PND Piano Nazionale di digitalizzazione del patrimonio culturale. CUP F81H17000040005

DETERMINA n. 2 del 2 Febbraio 2018 Affidamento di: 1) "Assistenza sistemistica rete Lan periodo 15 Febbraio 2018 - 14 febbraio 2019"; 2) "Servizio di assistenza software Euro-Contab anno 2018 con interventi on site e teleassistenza"; 3) "Servizio di assistenza fiscale e archivio documentale informatizzato anno 2018"; 4)"Acquisto materiale conservativo"

DETERMINA n. 1 del 26 Gennaio 2018 Affidamento di un contratto di edizione per la realizzazione di un e-book contenente un manuale di catalogazione dei Beni culturali di interesse demoentnoantrolopogico, ai sensi dell'art. 110 della Legge 633/1941. Procedura negoziata ai sensi dell'art.36, comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016

AVVISO PUBBLICO per la costituzione elenco operatori economici da invitare alle procedure semplificate EX ART.36 comma 2 LETT. A),B) C) del D.LGS. 50/16 per l'affidamento di lavori, per il trienno 2018-2021 

DETERMINA n. 36 del 18 settembre 2017 Digital Library della cultura italiana. Accordo di servizi ai sensi dell’art. 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i.

DETERMINA n. 35 del 14 settembre 2017 Censimento e catalogazione dei monumenti ai caduti della Grande Guerra. Lapidi, viali e parchi della rimembranza. Accordo per attività di valorizzazione.

DETERMINA n. 34 del 14 settembre 2017 Censimento e catalogazione dei monumenti ai caduti della Grande Guerra. Lapidi, viali e parchi della rimembranza. Programma generale e piano di spesa.

DETERMINA n. 28 del 18 luglio 2017 Digital Library della cultura italiana. Programma generale e piano di spesa.

AVVISO PUBBLICO per la costituzione di un elenco di operatori economici per prestazioni di servizi per importo inferiore a €135.000,00 - Allegato 1 - Allegato 2

DETERMINA n. 19 del 5.6.2017 Approvazione dell'elenco degli operatori economici da invitare alle procedure negoziote per affidamento di servizi di importo inferiore 135.000,00 euro

AVVISO ESITO INDAGINE DI MERCATO: Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera b) del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento di servizi di “Potenziamento del Sistema informativo generale del catalogo dei beni culturali (SIGECweb) e del sito di fruizione pubblica, attraverso interventi di manutenzione correttiva ed evoluzione funzionale”

AVVISO PUBBLICO per la costituzione di un elenco professionisti idonei al conferimento di incarichi di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria di importo inferiore a Euro 100.000,00
Data di pubblicazione 7/12/2016
- Allegato A - Allegato B - Allegato B.1 

DETERMINA N°8 DEL 4/04/2017 Incarico di supporto e assistenza per l’organizzazione dei Corsi di Formazione Internazionale “ICCD – Methodologies in cataloguing cultural properties 2015-2016-2017 (D.G.E.R.)”

DETERMINA N°7 DEL 03/04/2017 Approvazione dell'aggiornamento dell'albo di imprese per l'anno 2017, per l'Affidamento dei lavori attraverso le procedure di cui all'art.36 comma 2 del Dlgs 50/2016

DETERMINA N°6 DEL 10/03/2017 Approvazione Progetto n. 6/2015 “Miglioramento dell’impianto di climatizzazione conservativa dell’archivio negativi del gabinetto fotografico nazionale e trattamento dei materiali fotografici a fini conservativi”  Capitolo 7224 A.F. 2015

DETERMINA N°5 DEL 27/02/2017 Approvazione elenco professionisti idonei al conferimento di incarichi attinenti all'Architettura e all'Ingegneria di importo inferiore a 100.000,00 euro

DETERMINA N°4 DEL 9/02/2017 Realizzazione del Progetto di Formazione Internazionale 2015-2016-2017 (D.G.E.R.)

DETERMINA N°3 DEL 27/01/2017 Fornitura dei servizi di: 1) Monitoraggio del materiale girato in occasione del seminario di studi “Le fotografie nel sematic web ontologie e linked open data”, 16 dicembre 2016 c/o la sede ICCD; 2) Riprese e streaming in occasione del seminario “BIG BANG DATA. Open ICCD E Debugging collaborativo” – 31 gennaio 2017 ore 9.30/ 18.00 – c/o la sede ICCD

DETERMINA N°2 DEL 26/01/2017 Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento di rifiuti liquidi, rifiuti solidi speciali e rifiuti pericolosi della sede ICCD

DETERMINA N°1 DEL 11/01/ 2017 Contratto per la fornitura del “Servizio di manutenzione annuale delle piante interne e del cortile delle Zitelle della sede dell’ICCD

AVVISO PUBBLICO: Aggiornamento dell'albo delle imprese di fiducia per l'affidamento dei lavori per i contratti sotto soglia di cui all'art.36 del D.Lgs. 50/16 per l'anno 2017
Data di pubblicazione 7/12/2016
-  Modello 1 - Modello 2

AVVISO PUBBLICO: INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI “Potenziamento del Sistema informativo generale del catalogo dei beni culturali (SIGECweb) e del sito di fruizione pubblica, attraverso interventi di manutenzione correttiva ed evoluzione funzionale”

Data di pubblicazione 4/10/2016 - Allegato A

DETERMINA n. 29 del 14/12/2015 - Approvazione elenco professionisti idonei al conferimento di incarichi attinenti all'architettura e all'ingegneria di importo inferiore a Euro 100.000,00

AVVISO PUBBLICO per la costituzione di un elenco professionisti idonei al conferimento di incarichi attinenti all'architettura e all'ingegneria di importo inferiore a Euro 100.000,00
Data di pubblicazione 4/11/2015
- Allegato A - Allegato B - Allegato B1

AVVISO PUBBLICO - Aggiornamento dell'albo delle imprese di fiducia per l'affidamento dei lavori mediante cottimo fiduciario e procedura negoziata (artt. 125 e 122, comma 7, del D.Lgs. n. 163/2006) per l'anno 2016
Data di pubblicazione 4/11/2015 
 - Allegato 1 - Allegato 2

DETERMINA n. 6 del 25/03/2015 - Approvazione dell'aggiornamento dell'albo di imprese di fiducia per l'Affidamento dei Lavori mediante cottimo fiduciario e procedura negoziata (artt. 125 e 122 c.7 Dlgs 163/2006) per l'anno 2015
Data di pubblicazione 1/04/2015

AVVISO PUBBLICO - Aggiornamento dell'albo delle imprese di fiducia per l'affidamento dei lavori mediante cottimo fiduciario e procedura negoziata (artt. 125 e 122 comma 7 del d. leg.vo n. 163/2006) per l'anno 2015
Data di pubblicazione 17/12/2014

DETERMINA n.19 del 09/09/2014 - Approvazione dell'albo di imprese di fiducia per l'Affidamento dei Lavori mediante cottimo fiduciario e procedura negoziata (artt. 125 e 122 c.7 DIgs 163/2006) per l'anno 2014.
Data di pubblicazione: 10/09/2014

PROROGA AVVISO PUBBLICO - DETERMINAZIONE n. 13 del 04/12/2013

AVVISO PUBBLICO - DETERMINAZIONE n. 13 del 04/12/2013 - Istituzione di un albo di imprese di fiducia per l'Affidamento dei Lavori mediante cottimo fiduciario e procedura negoziata (artt. 125 e 122 c.7 DIgs 163/2006) per l'anno 2014.
Data di pubblicazione: 04/12/2013

Decreto n. 50 del 25 luglio 2013 - REVOCA DI AVVISO PREINFORMAZIONE 2013

AVVISO DI PREINFORMAZIONE - (LAVORI) 2012

AVVISO DI PREINFORMAZIONE – (LAVORI) 2011