Avviso di selezione, mediante procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di 7 incarichi individuali di lavoro autonomo, di cui 2 per neolaureati, per attività inerenti il patrimonio fotografico dell'ICCD.

17/09/2018

È indetta una procedura comparativa, con scadenza ore 18.00 (ora italiana) del 5/10/2018, finalizzata al conferimento di n. 7 (sette) incarichi individuali di lavoro autonomo per lo svolgimento di attività inerenti i fondi fotografici del Gabinetto Fotografico Nazionale.

Tutti gli atti e i comunicati relativi alla presente procedura saranno pubblicati sul sito istituzionale dell'ICCD alla sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso.

Le richieste di informazioni sulla procedura possono essere inviate alla casella di posta elettronica ic-cd.bandi@beniculturali.it specificando chiaramente l’oggetto del quesito.

Per il dettaglio sugli incarichi, chiarimenti sui requisiti dei profili posti a bando e per le modalità di  presentazione della candidatura visita questa pagina